Diario alimentare come introduzione a una dieta perfetta
Hai realizzato con successo il tuo diario alimentare e hai svolto una prima analisi del tuo comportamento alimentare? Perfetto, hai iniziato nel modo giusto.
Nella fase successiva puoi utilizzare le informazioni raccolte nel diario alimentare a tuo vantaggio e sfruttarle per sviluppare la corretta dieta per raggiungere il tuo obiettivo fisico.
Ti mostriamo passo dopo passo come creare la tua dieta personalizzata.
Il nostro apposito modello PDF ti offre la possibilità di creare il tuo diario alimentare personale per avere così un completo controllo del tuo comportamento alimentare.
Il nostro Shape Shake 2.0 ha tutto quello che serve al tuo corpo.
Il nostro Shape Shake 2.0 è il modo perfetto per aiutarti a raggiungere il tuo deficit calorico.¹ Come sostituto sano del pasto, ogni porzione ti fornisce macronutrienti e proteine di alta qualità in un rapporto equilibrato. In più ti garantisce preziose vitamine, minerali e un gusto fantastico.
- 25 grammi di proteine whey di alta qualità
- 24 vitamine e minerali aggiunti
- Ricco di fibre e privo di glutine
Pronto in soli 3 passaggi:
Perdere peso è possibile solo se attraverso la dieta assumi meno calorie di quelle che bruci. Il deficit calorico si ottiene riducendo l'apporto calorico. Per garantire che il tuo successo duri a lungo evitando l'effetto yo-yo, ti consigliamo di ridurlo al massimo di 500 calorie al giorno. Ed è esattamente quello che lo Shape Shake 2.0 ti aiuta a fare, dato che ti permette di raggiungere questo deficit calorico più facilmente nella vita quotidiana. Allo stesso tempo, il nostro frullato ti fornisce preziose vitamine e minerali. Ciò è particolarmente importante se mangi meno e, di conseguenza, assumi meno nutrienti.
Posso mescolarlo con il latte invece che con l'acqua?
Si consiglia di miscelarlo solo con acqua. Questo per mantenere il perfetto equilibrio dei nutrienti ed evitare di aumentare il contenuto calorico, che è, ovviamente, significativo in un percorso di perdita di peso. Inoltre, durante lo sviluppo era importante per noi renderlo particolarmente facile da usare. Quindi, solo 60 g di polvere + 350 ml di acqua. E voilà!